Reclamo N° 210244

Donatella
21 Settembre 2020
A giugno ho perso il cellulare con la sim Fastweb, e poichè per riaverne una nuova, dovevo spostarmi di circa 50 km, mi recai in un vicino negozio vodafone, dove mi proposero di prendere un pacchetto completo con il fisso che avrei risparmiato in totale circa 10,00 euro al mese. Poichè ci furono dei contrattempi nell'attivazione del fisso, pensai di ritornare sui miei passi e lasciare solo la sim vodafone, anche perchè mi dissero che avrei dovuto cambiare numero e mi vollero appioppare l'opzione TV che non volevo. Feci subito tramite il negozio Vodafone la restituzione del modem e della videostation, naturalmente mai attivati, e adesso a distanza di tre mesi, mi trovo con due fatture per una stessa linea, con la quale sono collegata tramite il modem fastweb!! Vorrei sapere se questo è regolare...perchè in pratica mi hanno dato un numero aggiuntivo, anche se da parte mia non ho dato la disdetta alla fastweb, la vodafone mi ha fatto un'attivazione di un servizio "internet unlimited fino a 200 mega" solo sulla carta, senza collegare il modem....Chiedo quindi di aiutarmi ad uscire al più presto da questa situazione evitando possibili ulteriori addebiti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239