Reclamo N° 132534
Elisa
13 Dicembre 2018
A inizio ottobre Vodafone mi ha contattato per informarmi che per la telefonia fissa e internet a casa aumentavano i costi in fattura, costo che da contratto era fisso.
Vista la mia lamentela mi hanno informato che data la modifica delle condizioni contrattuali era mio diritto recedere dal contratto, vincolante 48 mesi, senza alcun tipo di costo, quindi in modo totalmente gratuito tramite loro.
Mi propongono varie offerte di altri operatori -Wind esclusa, nonostante io chiedessi esplicitamente la promozione Wind- quindi accetto e scelgo Fastweb.
Il passaggio a Fastweb avviene intorno al 20 di ottobre.
Il 7 dicembre Vodafone emette l’ultima fattura che andava dal 1 settembre al 31 ottobre con 185€ in piu in bolletta, voce denominata: recesso anticipato.
Al che chiamo subito Vodafone e nonostante chieda di riascoltare le registrazioni dove la loro dipendente mi diceva che il cambio di linea era totalmente gratuito (cosa chiesta piu volte perché non era mia intenzione pagare 185€ per cambiare operatore) il signore dall’altra parte del telefono mi dice testuali parole : “non posso prendermi responsabilita di cosa ha detto la mia collega, lei ora deve pagare”. cosa posso fare?
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