Reclamo N° 79152
Italo
05 Gennaio 2018
A ottobre 2016 ho cambiato operatore telefonico (da vodafone a telecom) intestato a mia moglie, ho commesso l'errore di non fare la disdetta e Vodafone a continuato a prelevarmi soldi dal mio conto bancario fino a giugno del 2017, mese in cui me ne sono accorto, ho subito bloccato il pagamento e ho fatto la disdetta online come previsto dal sito web Vodafone; la disdetta e stata accettata però le bollette sono arrivate addirittura fino a ottobre 2017, dopo molte telefonate mi hanno detto che era impossibile aver fatto loro una migrazione senza la disdetta e con lo stesso numero telefonico, ho inviato tramite mail le fatture Vodafone e telecom con lo stesso numero telefonico e in risposta ieri in modo molto maleducato mi ha telefonato una compagnia recupero crediti a carico di Vodafone per esigere il pagamento delle bollette che io mi sono rifiutato di pagare che vanno da giugno a ottobre 2017. Vorrei sapere se potete assessorare in questa brutta vicenda, grazie in anticipo per il vostro aiuto
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18