Reclamo N° 93601

Federico
04 Aprile 2018
A ottobre 2017 cambio il contratto Vodafone intestandolo alla mia compagna. Il negozio ci dice che dobbiamo disdire il vecchio, intestato a me. Il 6-11-2017 mandiamo la raccomandata come da specifiche Vodafone. Cominciamo a pagare le fatture del nuovo contratto. A gennaio 2108 dopo un reclamo sul loro sito mi chiama la Vodafone per dire che c'è una fattura da pagare, periodo di riferimento 27 ottobre 27 dicembre. Io gli dico che noi abbiamo riconsegnato la Vodafone station da tempo che che a quell'indirizzo c'è attivo un nuovo contratto Vodafone con i pagamenti a posto. Loro mi dicono che risoleranno il problema e che appena risolto mi avrebbero contattato. Il 28 marzo 2018 mi arriva una lettera a casa da selecta customer service sollecitando il pagamento!!! Spero in un vostro celere riscontro Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239