Reclamo N° 102564
Alessia
07 Giugno 2018
A ottobre 2017 mi reco nello store Vodafone in via Fiume a Padova, dove mi viene proposto il passaggio a fibra per un vecchio contratto ADSL che avevo in Via San Nicolo 9, 35139 Padova al numero 0498761263.
Dico che ho esigenza di fare i contratti Business e mi si dice che il numero di casa cambierà, accetto e sottoscrivo il passaggio.
Nel frattempo prendo in locazione un appartamento in via Rudena 59 a Padova, dove apro un altro contratto business solamente fibra.
Per il passaggio a fibra in Via San Nicolo ho avuto molti problemi, diversi tecnici che si sono presentati in giorni o orari sbagliati e interventi inutili.
Finalmente il passaggio a fibra, più di due mesi dopo.
Mi accorgo in data 6 giugno che ricevo due addebiti in carta di credito, uno che corrisponde alla fattura business, l’altro che non corrisponde a nessuna fattura.
Dopo, rispettivamente:
1. Un passaggio a un centro Vodafone a Milano in Corso Garibaldi il 6 giugno, dove mi consigliano di chiamare 42330
2. Una chiamata al 42330 dove mi si dice di chiamare il 42323
3. Una chiamata al 42323 dove mi si dice che l’importo deriva da una fattura a cliente PRIVATO sul numero di casa 0498761263 (quello di Via san Nicolo 9, dove sto pagando la fibra col contratto business), e mi si dice di chiamare il 190 perché non possono fare clienti privati
4. Una chiamata al 190 dove mi dicono che devo richiedere la chiusura della linea (di cui non ho servizio, ne fatture, ne codice cliente) ma che ad oggi è anche VINCOLATA perché mi hanno fatto PASSAGGIO A FIBRA SUL CONTRATTO PRIVATO E NEL CONTEMPO UN NUOVO CONTRATTO FIBRA BUSINESS NELLA STESSA IDENTICA ABITAZIONE DI VIA SAN NICOLO 9 35139 Padova, ma che non posso farlo al telefono ma devo farlo online, dove non riesco ad accedere perchè nel mio account vedo solo i contratti con partita iva
5. Una chiamata al negozio in Via fiume a Padova dove gentilmente mi si chiede di inoltrare le fatture (che ovviamente non ho) per cui non dovrei pagare.
Mi viene risposto che è colpa mia che non ho disdetto il contratto, ciononostante ricevo solo addebiti. Non fatture ne a casa, ne per email, ne nel mio account.
Allego le ultime bollette business (che includono le utenze di Via San Nicolo 9 e di Via Rudena 59) e gli addebiti sulla carta di credito, inclusi quelli del contratto privato sul numero di casa 0498761263.
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