Reclamo N° 166842

Fabrizio
18 Ottobre 2019
A settembre (credo il 13) mi sono fatto contattare per un'offerta vodafone fibra casa in cui c'era tra le latre cos eun buono carburante da 50€. Dopo l'attivazione fatta online con l'operatrice al telefono decido di chiamare per ottenere questo buono. L'altro ieri quando ho parlato con il call center mi è stato comunicato che non ho diritto al buono perchè ho fatto l'attivazione presso un negozio, a mia richiesta di sapere quale fosse mi è stato negato. Dato che ho tutte le telefonate registrate vorrei denunciare questa truffa sul fatto dell'attivazione in negozio invece che online come ho fatto realmente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239