Reclamo N° 83922

Karin
31 Gennaio 2018
abbiamo attivato un contratto iperfibra family con Vodafone per la linea fissa+internet ma sin dall’inizio la velocità di connessione non era in linea con quanto contrattato e a seguito della nostra segnalazione la Vodafone si è scusata dicendo che per motivi che non dipendono da loro purtroppo non c’e Soluzione pertanto ci lasciavano liberi di recedere dal contratto anticipatamente senza penali per giusta causa. Purtroppo noi venivamo già da due recessi prima con Fastweb e poi con Tim per lo stesso motivo pertanto capendo che un altro operatore non avrebbe risolto abbiamo deciso di rimanere con Vodafone e di accontentarci di una velocità d8 connessione pari a 19 mega. Da ieri è saltata completamente la linea sia fissa che internet,stessa cosa successe anche con i due precedenti operatori che ci spinse a recedere dai contratti. È evidente che c’e’ un problema strutturale, ci venne detto che la distanza tra il nostro palazzo e la più vicina cabina disponibile non era coperta da cavi funzionanti al 100% e che si sarebbe dovuto intervenire con dei lavori sulla strada. Fatto sta che a prescindere dagli operatori sembra che si debba accettare questa situazione di grave disservizio ed inefficienza da diversi anni. Noi abbiamo bisogno di utilizzare internet per scopi lavorativi e purtroppo siamo impossibilitati.
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