Reclamo N° 217162

Gabriella
27 Novembre 2020
AD Agosto 2019 sottoscrivevo un abbonamento con Vodafone relativo alla Fibra oltre al mobile , mi veniva offerta in prova una tv box che non avendo mai funzionato, cosa segnalata più volte al loro callcenter , ho restituito dopo 15 giorni consegnandola a un corriere DHL come da indicazioni del negozio dove avevo fatto il contratto , ciononostante hanno continuato ad addebitarmi il costo de tv box : Ai primi di Luglio ho sospeso la domiciliazione bancaria e pochi giorni dopo mi sono stati sospesi tutti i servizi nonostante in quel momento non ci fossero bollette insolute o appena emesse, solo successivamente è arrivata una mail dove mi segnalavano il problema , non potendo restare senza telefono e connessione e stanca del pessimo servizio sia per la comunicazione sia per la connessione lenta che cadeva spesso come pure il campo telefonico ho cambiato operatore a metà Luglio passando a Tim con la fibra e portando il numero , passando a Iliad con il mobile e cambiando il numero. Nonostante questo continuano ad arrivarmi delle bollette mi sono stati addebitati € 65,60 per il recesso/disattivazione del tvbox , € 10 ,00 in tutte le bollette ( ad oggi sono tre ) per variazione modalità di pagamento , € 260,00 nella seconda bolletta per recesso/disattivazioni ed euro 49,18 nell'ultima sempre per recesso/disattivazioni.
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