Reclamo N° 80098

Christian
10 Gennaio 2018
Ad agosto chiedo trasloco linea per trasferimento in centro bergamo, automaticamente parte l’attivazione in fibra che però dopo 2 tentativi finisce ko. A questo numero “casa edition” avevo associato un numero di cellulare. Mi era stato detto dal call center che la sim cellulare si disattiverà in quanto legata alla promo linea fissa casa edition. Con mia sorpresa e per ben 2 bimestri trovo addebitato i 60 euro (30 al mese) riguardanti il numero di cellulare abbinato al cada edition: chiamo e mi rispondono dicendo che non è vero che il numero si disattiva e che se voglio disattivarlo devo pagare 100€ di penale in quanto la promo aveva vincolo 24 mesi. Ora voglio chiedervi se è lecito che io paghi penali per la negligenza di operatori Vodafone su errate informazioni e se poso ottenere il rimborso dei due bimestri versati nonostante mi avessero detto che la sim veniva disattivata. Io più chi tengo con il precisare che ho dovuto attivare un altro numero con conseguente disagio e spese di attivazione e di rinnovo mensile di 15€. Spese su spese cosa posso fare?
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