Reclamo N° 84188
Alessio
02 Febbraio 2018
Allora premetto che questo problema non ha bisogno di una soluzione personale per me, perchè so già qual'è.
Negli ultimi anni ho passato diversi operatori e su praticamente tutti prima o poi mi è stato attivato qualche "servizio digitale" a pagamento non richiesto.
Normalmente la giustificazione è sempre che ho cliccato qualcosa per sbaglio senza volerlo, cosa non vera ovviamente ma ok, non potevo dimostra niente.
Ora, attualmente ho vodafone e mi sono appena accorto che risulta un addebito di 2.54 euro per "servizio digitale" (suonerete cose simili).
So bene qual'è la procedura per farmi ridare i soldi ma stavolta c'è qualcosa di diverso che testimonia una GRAVISSIMA truffa a danno dei clienti.
Io mi trovo in canada e nelle ultime 3 settimane la mia sim è rimasta fuori dal telefono inutilizzata.
Come è possibile che secondo lo storico dei pagamenti io questa settimana abbia attivato quel servizio se la mia sim è fuori dal telefono da 3 settimane?
Ripeto, so bene come riavere i soldi, ma qui è palese che c'è un meccanismo atto a estorcere soldi alle persone.
Se anche su 10 persone a cui viene palesemente attivato senza richiesta (e stavolta ho le prove,perchè la sim era proprio fuori dal telefono) 1 non se ne accorge, è comunque un'estensione riuscita su 10.
Sono stanco di dover chiamare per far disdire queste cose e oggi ho la prova che sia una truffa al 100%.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18