Reclamo N° 84188

Alessio
02 Febbraio 2018
Allora premetto che questo problema non ha bisogno di una soluzione personale per me, perchè so già qual'è. Negli ultimi anni ho passato diversi operatori e su praticamente tutti prima o poi mi è stato attivato qualche "servizio digitale" a pagamento non richiesto. Normalmente la giustificazione è sempre che ho cliccato qualcosa per sbaglio senza volerlo, cosa non vera ovviamente ma ok, non potevo dimostra niente. Ora, attualmente ho vodafone e mi sono appena accorto che risulta un addebito di 2.54 euro per "servizio digitale" (suonerete cose simili). So bene qual'è la procedura per farmi ridare i soldi ma stavolta c'è qualcosa di diverso che testimonia una GRAVISSIMA truffa a danno dei clienti. Io mi trovo in canada e nelle ultime 3 settimane la mia sim è rimasta fuori dal telefono inutilizzata. Come è possibile che secondo lo storico dei pagamenti io questa settimana abbia attivato quel servizio se la mia sim è fuori dal telefono da 3 settimane? Ripeto, so bene come riavere i soldi, ma qui è palese che c'è un meccanismo atto a estorcere soldi alle persone. Se anche su 10 persone a cui viene palesemente attivato senza richiesta (e stavolta ho le prove,perchè la sim era proprio fuori dal telefono) 1 non se ne accorge, è comunque un'estensione riuscita su 10. Sono stanco di dover chiamare per far disdire queste cose e oggi ho la prova che sia una truffa al 100%.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239