Reclamo N° 203100

Fabio
15 Luglio 2020
Apple iPhone XS acquistato il 13.10.18 e quindi entrato nel secondo anno di garanzia. Apple riscontra un problema sul display ed emette un foglio dove indica la riparazione a carico del rivenditore dove io ho acquistato il cellulare (Vodafone). Porto il cellulare alla Vodafone e rimane in assistenza per circa 25 giorni. Al rientro, Vodafone mi dice che il difetto riscontrato non costituisce difetto di conformità, dandomi come unica alternativa l'acquisto di un apparecchio a 600€. Torno alla Apple che mi dice che Vodafone non ga effettuato alcun tipo di test e procedura standard sul mio telefonino, in quanto Apple registra tutte le pratiche di assistenza, anche quelle effettuate dai centri assistenza dei rivenditori. Apple conferma che Vodafone mi deve sostituire il display, Vodafone dice che non lo sostituisce e non mi rilascia neanche il tipo di test effettuato sul cellulare. Io mi trovo nel mezzo senza poter utilizzare il cellulare e non so come risolvere la cosa..... Ho sia il documento di Apple che di Vodafone in pdf se serve.
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