
Reclamo N° 194032

Faduma
25 Maggio 2020
Assolutamente disgustata dalla gestione Vodafone. Nell'ordine 1) prima attivazione della Vodafone One con aspettativa di passare alla fibra a momento opportuno senza pagamenti aggiuntivi 2) "regalo" telefono per cui ho scoperto di star pagando ala momento odierno 3) l'offerta doveva comprendere linea fissa E telefono per anni ho dovuto chiamare perché ogni tot la bolletta era troppo salata e una volta era per un motivo e un'altra volta per un altro. 4) ora si scopre che la mia offerta non vale per il passaggio alla fibra e 5) a continua chiamata del 190 (A PAGAMENTO) vari operatori mi hanno blandito proponendomi upgrade del contratto che oggi scopro essere infattibili e, inesistenti. Sono avvilita da questa azienda. Provvederò alla disdetta.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18