Reclamo N° 216876

Alessandro
24 Novembre 2020
Attivato una linea Fibra da sito web , avendo gia una linea ADSL sempre con Vodafone. Invece che migrare il servizio da una linea all'altra mi hanno attivato due linee e due canoni mensili. Hanno detto che era un errore e avrei ricevuto un rimborso per la linea vecchia (Adsl) in quanto non avrei dovuto pagarla. Ma nessun rimborso. In più la linea Fibra aveva problemi , la distanza dalla cabina è poco più di 2km, dopo varie telefonate è uscito un tecnico Tim che da remoto ha dichiarato che la linea non sarebbe dovuta essere attivata perché troppo lontana dalla cabina. a me ha detto questo per telefono ma a Vodafone ha scritto che la linea è Instabile. Per questo motivo Vodafone mi chiede 280€ per la mia disdetta. Prima di disdire ovviamente avevo chiamato il servizio clienti di Vodafone per accertarmi di essere in diritto di disattivare senza penali ma oggi dicono che non sanno cosa fare stando alle informazioni che hanno non possono fare niente e quindi dovrò pagare la bolletta.
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