Reclamo N° 132066
Renato
09 Dicembre 2018
Avevo attivato abbonamento internet+telefono fisso oltre due anni fa a 30 euro circa al mese (pagato pero sempre di più.
In data 16 ottobre invio raccomandata online per recesso di internet e linea fissa, due giorni prima della nuova fatturazione (al negozio mi avevano detto che mi sarebbe rimasta ricevuta della raccomandata, niente di tutto questo).
Mi rispondono il 17 ottobre e chiudono la linea il 21 novembre.
Nella fattura trovo:
internet abbonamento dal 18 ottobre al 18 nov: 30,33 euro
internet abbonamento dal 18 nov: 30,33 euro
linea fissa (due mesi) 34,75 euro.
Io il recesso l'ho fatto in tempo utile per non avere tali addebiti.
Nel frattempo ho stipulato in data 27 ottobre un nuovo abbonamento internet: 13,00 euro, invece in fattura sono 13,11. euro
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18