Mario
16 Dicembre 2019
Avevo fatto migrazione da tim a Vodafone, dop 5 giorni mi sono reso conto che non ero convinto del passaggio e mi sono avvalso della clausola di ripensamento, riconsegnando tutto il materiali consegnatomi al momento della richiesta.
Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno.
Pensavo a questo punto che non avrebbero attivato la linea, invece hanno proceduto isolandomi subito la mia linea da tim ed inserendo un loro messaggio, a chi chiamava “il telefono potrebbe essere spento o non raggiungibile” la linea in questione è il 0184255545. Ci sono stati vari contatti telefonici e chat con il loro sistema ma la linea ancora oggi non è astata disattivata ed inoltre hanno anche inviato una fattura che non ho pagato. Per questo loro atteggiamento mi sono visto costretto a richiedere altra linea per continuare a poter utilizzare il telefono e la linea internet e Wi-Fi. Chiedo un vostro consiglio in che modo procedere. Grazie
La linea in questione era ubicata in BORDIGHERA (IM) in via Pasteur 185