Reclamo N° 172522

Mario
16 Dicembre 2019
Avevo fatto migrazione da tim a Vodafone, dop 5 giorni mi sono reso conto che non ero convinto del passaggio e mi sono avvalso della clausola di ripensamento, riconsegnando tutto il materiali consegnatomi al momento della richiesta. Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno. Pensavo a questo punto che non avrebbero attivato la linea, invece hanno proceduto isolandomi subito la mia linea da tim ed inserendo un loro messaggio, a chi chiamava “il telefono potrebbe essere spento o non raggiungibile” la linea in questione è il 0184255545. Ci sono stati vari contatti telefonici e chat con il loro sistema ma la linea ancora oggi non è astata disattivata ed inoltre hanno anche inviato una fattura che non ho pagato. Per questo loro atteggiamento mi sono visto costretto a richiedere altra linea per continuare a poter utilizzare il telefono e la linea internet e Wi-Fi. Chiedo un vostro consiglio in che modo procedere. Grazie La linea in questione era ubicata in BORDIGHERA (IM) in via Pasteur 185
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239