
Reclamo N° 172522

Mario
16 Dicembre 2019
Avevo fatto migrazione da tim a Vodafone, dop 5 giorni mi sono reso conto che non ero convinto del passaggio e mi sono avvalso della clausola di ripensamento, riconsegnando tutto il materiali consegnatomi al momento della richiesta.
Ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno.
Pensavo a questo punto che non avrebbero attivato la linea, invece hanno proceduto isolandomi subito la mia linea da tim ed inserendo un loro messaggio, a chi chiamava “il telefono potrebbe essere spento o non raggiungibile” la linea in questione è il 0184255545. Ci sono stati vari contatti telefonici e chat con il loro sistema ma la linea ancora oggi non è astata disattivata ed inoltre hanno anche inviato una fattura che non ho pagato. Per questo loro atteggiamento mi sono visto costretto a richiedere altra linea per continuare a poter utilizzare il telefono e la linea internet e Wi-Fi. Chiedo un vostro consiglio in che modo procedere. Grazie
La linea in questione era ubicata in BORDIGHERA (IM) in via Pasteur 185
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18