Reclamo N° 219900

Sandro
26 Dicembre 2020
Avevo un contratto per la telefonia fissa e internet (linea ADSL) con vodafone. Sono passato al gestore Tim, in quanto internet funzionava mediamente ad 1 mega o meno con continue interruzioni giornaliere. Passando a Tim ho restituito a vodafone il modem ADSL all'indirizzo da loro indicato. Il 20 di novembre vodafone ha emesso una fattura a saldo del nostro rapporto da pagare entro il 10 dicembre. Mi sono state addebitate oltre i canonici 32,99 euro del contratto, anche una serie di spese fisse e il modem ADSL per un totale di 370,94 euro. Io non ho ancora pagato la fattura, cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239