Reclamo N° 194991

Maria rosa
29 Maggio 2020
Buiongiorno, sono cliente TELETU VODAFONE, per la rete fissa di casa al n. 0571929155, Da settembre 2019 stò cercando, inutilmente di disattivare la linea, in quanto non servita da fibra e quindi del tutto inutilizzata. Dopo avere spedito la raccomandata,. nel settembre scorso, e dopo avere ricevuto due fatture per un serrvizio non usufruito, su mia insistenza in data 15 febbraio 2020 ho ricevuto per email la seguente risposta" Le segnaliamo che la raccomandata ricevuta in data 27.09.2019 non era completa di documentazione, per tanto la preghiamo di rimandare la richiesta completa di nuovo . La disattivazione dei servizi avviene entro 30 gg lavorativi dalla ricevuta della A/R completa della documentazione neccessaria per la disattivazione della linea . La richiesta deve venir effetuata o tramite PEC all indirizzo [email protected] o tramite A/R al: Servizio Clienti Casella Postale 1022 88046 San Pietro Lametino (CZ)" . Successivamente, con posta certificata, ho inviato la documentazione mancante, ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna risposta in proposito, mentre continuano ad arrivare fatture per un servizio non usufruito. Gradirei sapere come comportarmi. Grazie Maria Rosa Rabbene
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