Reclamo N° 113823
Tatiana
20 Agosto 2018
Buon giorno,
in data 26/07 ho stipulato nuovo contratto con Iliad, più vantaggioso di quello che avevo con Vodafone. Circa 3 giorni dopo ho chiamato Iliad per capire quanto ci voleva per il cambio da Vodafone a loro. Mi hanno risposto che loro erano prontissimi, che avevano inviato la richiesta a Vodafone il giorno stesso e che quel giorno ( il 30/07 ) avevano inviato il sollecito alla compagnia. Ho quindi chiamato Vodafone che ha detto di non aver ricevuto nulla il 26/07 ma solo il 30/07 ( Iliad dice che non è assolutamente possibile ). Comunque sono giorni che chiamo Vodafone ( mio marito anche ) per avere la portabilità ma veniamo trattati con maleducazione e la risposta è sempre: abbiamo i server intasati. Ora a fronte del fatto che è stata Vodafone stessa circa 20 giorni ad inviarmi un messaggio in cui mi metteva al corrente di un aumento dal giorno 01/09 e che potevo liberamente scegliere un altro operatore se non ero d'accordo...cosa stanno aspettando esattamente? sono passati molto più dei 3 giorni a loro disposizione.
Richiedo il vostro aiuto per capire cosa esattamente sta succedendo.
Grazie mille
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18