Reclamo N° 130288
Fabio
22 Novembre 2018
Buon giorno io per la mia azienda ho cambiato operatore passando da vodafon a tim . Nel passaggio tim ha disdetto un solo numero telefonico lasciando attivi due linee (non utilizzate) a vodafon.Malgrado mia raccomandata con ricevuta di ritorno datata 05/10 /2018 continuo a ricevere bollette.Il servizio telefonico per disdette o solamente per avere informazioni non funziona e scrivendo tramite posta elettronica certificata la disdetta (fatta a luglio) non mi viene accettata perché la mia firma non é certificata....ma scusate ;io sono un po' ignorante in materia :mala posta certificata la firma non è già autentificata ? grazie attendo vostre spiegazioni buona giornata
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18