Reclamo N° 79451
Davide
08 Gennaio 2018
Buon giorno, nel dicembre 2016 effettuo cambio operatore da vodafone a telecom per linea fissa ed adsl ma nonstante dal nel dicembre 2013 sia stato effettuato il cut off e riceva fatture telecom per detti servizi, vodafone continua ad emettere richieste pagamenti sino a fine marzo 2017 in quanto dice che in fase di migrazione telecom ha portato solo il numero primario (l'unico di mio interesse ed uso ) e non anche il numero 'tecnico ' (a me sconosciuto e mai utiloizzato) da loro assegnato alla linea per i servizi voip. Non ho parole... secondo loro dovrei pagare 2 volte a 2 operatori diversi lo stesso servizio in quanto era mio dovere verificare la migrazione fosse stata eseguita correttamente per tutte le numerazioni a me assegnate.... anche quelle appunto "tecniche" di loro creazione e da me mai utilizzate
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18