Reclamo N° 119568
Antonio
17 Settembre 2018
Buon giorno,
Sulla mia utenza Vodafone numero 3497867131 attivata il 22 novembre 1999, avevo un'offerta chiamata "Tutti 250+" al costo di 3,00 euro/mese.
In data 24 aprile 2018 mi è arrivato un messaggio in cui mi si avvertiva che la mia offerta avrebbe avuto un incremento di + 0,69 euro/mese.
In data 24 luglio 2018 mi è arrivato un ulteriore messaggio in cui mi si avvertiva che la mia offerta avrebbe avuto un ulteriore incremento di 1,99 euro/mese.
Il 13 settembre 2018 mi si è rinnovata l'offerta al costo totale di 5,68 euro.
Il 14 settembre è stata disattivata la mia offerta e mi è stata attivata SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE l'offerta "Special 20 GB" con un ulteriore costo di 14,00 euro.
Ne ho chiesto immediatamente la disattivazione e la restituzione dei 14,00 euro e l'immediata riattivazione della mia offerta.
In data 17 settembre 2018 sono stato ricontattato dal servizio clienti Vodafone e mi è stato detto che la mia vecchia offerta non è più disponibile e che l'offerta meno costosa prevede un costo di 10,00 euro/mese.
Ho rifiutato l'attivazione del nuovo servizio.
Voglio riavere la mia vecchia offerta e i soldi che mi vengono scalati (oltre i 5,68 euro) dal 14 luglio in poi.
Cordialmente
Antonio IODICE
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18