Reclamo N° 119568

Antonio
17 Settembre 2018
Buon giorno, Sulla mia utenza Vodafone numero 3497867131 attivata il 22 novembre 1999, avevo un'offerta chiamata "Tutti 250+" al costo di 3,00 euro/mese. In data 24 aprile 2018 mi è arrivato un messaggio in cui mi si avvertiva che la mia offerta avrebbe avuto un incremento di + 0,69 euro/mese. In data 24 luglio 2018 mi è arrivato un ulteriore messaggio in cui mi si avvertiva che la mia offerta avrebbe avuto un ulteriore incremento di 1,99 euro/mese. Il 13 settembre 2018 mi si è rinnovata l'offerta al costo totale di 5,68 euro. Il 14 settembre è stata disattivata la mia offerta e mi è stata attivata SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE l'offerta "Special 20 GB" con un ulteriore costo di 14,00 euro. Ne ho chiesto immediatamente la disattivazione e la restituzione dei 14,00 euro e l'immediata riattivazione della mia offerta. In data 17 settembre 2018 sono stato ricontattato dal servizio clienti Vodafone e mi è stato detto che la mia vecchia offerta non è più disponibile e che l'offerta meno costosa prevede un costo di 10,00 euro/mese. Ho rifiutato l'attivazione del nuovo servizio. Voglio riavere la mia vecchia offerta e i soldi che mi vengono scalati (oltre i 5,68 euro) dal 14 luglio in poi. Cordialmente Antonio IODICE
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239