Reclamo N° 159642

Pietro
08 Agosto 2019
Buon pomeriggio, avevo un contratto Vodafone adsl casa su utenza fissa. Da novembre 2018 a luglio 2019 reclamavo il fatto di una navigazione inesistente ( Download e Upload). Vodafone per tutto il periodo mi ha proposto la metà del canone e continuare con il contratto. A luglio 2019 ho inviato una email per disdire il contratto. La Vodafone mi richiama per proporre un nuovo contratto con Iperfibra, con un nuovo canone. Contratto che accetto ed infatti il servizio viene attivato per circa due settimane. Improvvisamente il 15 luglio si blocca tutto. Mi metto in contatto con Vodafone e mi dicono che hanno annullato il contratto. Quale contratto? Chiedo e mi viene risposto il contratto ADSL. Mi scusi ma quel contratto non esiste perché ho sottoscritto un altro contratto Iperfibra. Lei ha ragione (mi dicono) ripristinammo tutto a nostre spese. Oggi viene a casa una squadra Telecom con l’intenzione di passare dei cavi per attivare un altro numero di telefono con i costi che certamente saranno a me addebitati. A questo punto cosa devo fare? Vorrei denunciare tutto. Come posso fare?
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