
Reclamo N° 155079

Emanuela
01 Luglio 2019
Buon pomeriggio sono amministratore di sostegno di mio padre da alcuni mesi e lo stesso in autonomia a dicembre 2018, sembra telefonicamente, ha richiesto attivazione SOLO della linea telefonica presso la sua abitazione. Ricevuta la prima fattura a fine febbraio 2019 ci siamo accorti di una doppia linea attiva e con 2 numeri diversi attivati a suo nome. Abbiamo comunque pagato la fattura chiedendo la revisione del contratto e della fattura stessa per capire cosa fosse accaduto e la loro risposta è stata di chiedere disattivazione di una delle due linee tramite raccomandata. Ricevuta una seconda fattura sempre con richiesta pagamento di due linee telefoniche. Effettuata richiesta di disattivazione di uno dei due numeri a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e non ricevendo nessuna risposta abbiamo ricontattato l'assistenza la quale ci riferisce che la nostra richiesta è stata rifiutata, senza fornire una risposta scritta ma solo telefonica e senza un apparente motivo, siamo invitati ad effettuare denuncia presso i carabinieri. Sporto regolare denuncia ed inviata nuovamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno con richiesta di disattivazione di una numerazione e revisione del conteggio delle fatture ma non abbiamo ancora ricevuto risposta e nel frattempo ci è giunta una nuova fattura, ad ora sono 3 le fatture con addebito della doppia linea, sempre comunque pagate anche se in ritardo e l'attuale scade ora ad inizio luglio 2019. Nel frattempo ho effettuato passaggio ad altro gestore ma vorrei poter recuperare le cifre sborsate senza utilizzare la seconda linea, non ci viene fornita indicazione precisa di quando sia stata effettuata la seconda richiesta ma sembrerebbe ci sia un'attivazione a Bari città dove noi non abbiamo nessun tipo di contatto.
Non ci è possibile interagire tramite mail e telefonicamente ogni volta rispondono da paesi diversi e l'assistenza non è continua.
Grazie
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