Reclamo N° 206953

Cinzia
22 Agosto 2020
Buon pomeriggio, sul telefono indicato avevo prima un contratto business che è stato trasformato in privato, mi pare a dicembre. Il 27 gennaio 2020 ho cambiato operatore ma dovevo ricevere ancora una fattura, che quando è arrivata aveva un importo di 50 euro con indicato "deposito cauzionale" per il cambio business/privato ma che mi è stato dato mi sarebbe stato rimborsato dopo il pagamento della fattura. Io naturalmente ho pagato la fattura, ma ad oggi 22 agosto il rimborso non è ancora arrivato. Ho già chiamato mille volte l'assistenza, ma o mi rimbalzano da un numero all'altro o addirittura mi buttano giù il telefono non appena ho esposto il problema. Presa letteralmente in giro, ma io i miei 50 euro li rivoglio, visto che mi sono dovuti. Grazie per il vostro suggerimento. Cordiali saluti, Cinzia Rescia
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239