
Reclamo N° 206953

Cinzia
22 Agosto 2020
Buon pomeriggio,
sul telefono indicato avevo prima un contratto business che è stato trasformato in privato, mi pare a dicembre. Il 27 gennaio 2020 ho cambiato operatore ma dovevo ricevere ancora una fattura, che quando è arrivata aveva un importo di 50 euro con indicato "deposito cauzionale" per il cambio business/privato ma che mi è stato dato mi sarebbe stato rimborsato dopo il pagamento della fattura. Io naturalmente ho pagato la fattura, ma ad oggi 22 agosto il rimborso non è ancora arrivato. Ho già chiamato mille volte l'assistenza, ma o mi rimbalzano da un numero all'altro o addirittura mi buttano giù il telefono non appena ho esposto il problema. Presa letteralmente in giro, ma io i miei 50 euro li rivoglio, visto che mi sono dovuti.
Grazie per il vostro suggerimento.
Cordiali saluti,
Cinzia Rescia
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18