
Reclamo N° 160173

Elvira
14 Agosto 2019
Buona sera
avevo il pacchetto RED Unlimited Smart + che mi è stato disattivato dalla Vodafon con la motivazione: violazione delle condizioni generali del contratto.dopo svariate telefonate non ho ancora avuto risposta alla mia domanda e non ho più la possibilità di telefonare.
Nella mia ricerca, presso altri operatori, ho scoperto che la parola "Unlimited" è usata in modo ingannevole. Ovvero esiste un LIMITE di minuti (anche se alto) alle telefonate e un LIMITE di "voce o SMS uscente" verso operatori diversi.
Aggiungo che il canone mensile è addebitato sul mio conto bancario, l'ultima rata è stata prelevata il 23 luglio e la disattivazione è dal 12 agosto alle ore 15.00.
Ringrazio per l'attenzione prestata.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18