Reclamo N° 169353
Raffaele
13 Novembre 2019
Buona sera,
Da qualche settimana Vodafone mi ha attivato la linea di casa come da contratto che prevede linea voce e dati.
L'offerta prevede per la linea dati l'installazione delle Fibra Ottica a 100 Mega e telefonate illimitate da/su fissi e mobili.
L'attivazione della linea Fibra a 100 M, è stata fatta da tecnici della Telecom, in quando la linea è stata connessa ad una centrale Telecom che dista dalla mia abitazione circa 950mt.
Il tecnico che ha fatto l'installazione e sopralluogo ha verificato la velocità della linea Fibra il risultato del test e che non arriva a 19 Mega. La mia contestazione è la seguente :
Se la Vodafone mi assicura ( a contratto ) che la velocità dati va da min. 30 Mega fino a 100 Mega ed oltre, perché risulta essere inadempiente contrattualmente ?
A parte la eventuale disdetta alla Vodafone, come posso far valere il principio dettato dal contratto da me sottoscritto..?
grazie,
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18