Reclamo N° 79236
Alessia
05 Gennaio 2018
Buona sera ho un telefono fisso con contratto Vodafone e una linea di negozio..purtroppo ho pagato le bollette dopo 4mesi e mi è stato disattivato il servizio cioè il numero non esiste piu..ho chiesto a gli operatori nonostante ho pagato tutto mi hanno detto che devo fare un altra linea e un altro numero....cioè è possibile che anche se ho sbagliato a pagare in ritardo e poi ho pagato che il numero non esiste piu vi prego di aiutarmi io non posso perderlo ho tutti i clienti e così perderò il lavoro per favore aiutatemi non è possibile che non si può ripristinare il numero! Il numero e0689820528 vi prego al piu presto grazie vi saluto scusate per il disagio
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18