Reclamo N° 79236

Alessia
05 Gennaio 2018
Buona sera ho un telefono fisso con contratto Vodafone e una linea di negozio..purtroppo ho pagato le bollette dopo 4mesi e mi è stato disattivato il servizio cioè il numero non esiste piu..ho chiesto a gli operatori nonostante ho pagato tutto mi hanno detto che devo fare un altra linea e un altro numero....cioè è possibile che anche se ho sbagliato a pagare in ritardo e poi ho pagato che il numero non esiste piu vi prego di aiutarmi io non posso perderlo ho tutti i clienti e così perderò il lavoro per favore aiutatemi non è possibile che non si può ripristinare il numero! Il numero e0689820528 vi prego al piu presto grazie vi saluto scusate per il disagio
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239