Reclamo N° 219700

Alessandro
22 Dicembre 2020
Buonasera, abbiamo un problema con Vodafone che reclama il pagamento di fature per un servizio ma attivato e per il quale avevamo mandato PEC applicando diritto di recesso nei tempi stabiliti. Si appellano al fatto che non abbiamo pagato una fattura (volutamente in quanto conteneva anche un canone non dovuto) e che quindi il contratto è stato rescisso non per nostra volontà (PEC) ma per morosità, addebitando pertanto interament l'importo del loro apparecchio mai installato. Oltre ad averci raggirato telefonicamente con promessa di non dover pagare nulla rispetto al contratto allora in essere, ci troviamo a dover pagare per un servizio mai utilizzato. Grazie per il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239