Reclamo N° 154743

Salvatore
27 Giugno 2019
buonasera è da circa un mese (dopo aver contattato vodafone tramite portale online) che non si riesce a venire a capo di un problema creato da loro....secondo il loro portale ho attivo il servizio fibra da giorno 10 giugno (richiesta inoltrata l'ultima settimana di maggio) il problema è che hanno attivato i lservizio in un indirizzo che non è la mia abitazione e da giorno 10 ad oggi non riescono a sistemare un problema che nel 2019 risulta di una banalità assurda,rimbalzandomi sempre da un operatore all'altro facendomi aspettare giorni di presunti tecnici che dovrebbero sistemare la cosa ma ad oggi giorno 27 non si risolve il problema...adesso mi trovo senza il minimo servizio (nemmeno telefonico) ed ho paura che la beffa finale è che si pagheranno il primo mese perchè a loro risulta tutto corretto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239