Reclamo N° 169264

Martina
12 Novembre 2019
Buonasera, ho attivato una saponetta della Vodafone per il mobile Wi-Fi e nel contratto da me sottoscritto l’importo é pari a 24 euro al mese, ultimamente mi stanno arrivando prelievi sul conto corrente pari a 129 euro al mese per questo abbonamento della Vodafone, già due mesi mi avevano detto che mi avrebbero accreditato un rimborso mai arrivato. Mi sono fatta mandare la fattura ma la voce di fatturazione di tali spese risulta come “altri servizi” per cui una descrizione poco chiara e non veritiera poiché non ho richiesto nessun altro servizio. Vorrei un vostro aiuto per risolvere questa situazione è ottenere un rimborso. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239