Reclamo N° 170172

Valerio
22 Novembre 2019
Buonasera, ho avuto un problema con Vodafone... ma prima di parlarne devo prima fare una premessa. Circa un mese fa... sulla mia carta di credito numero 1111 (numero fittizio) ho avuto una tentata frode su Amazon. Hanno cercato di effettuare un acquisto su Amazon con un altro account con la mia carta. Avvisato da Amazon, ho subito bloccato la carta numero 1111 e fatta emettere una seconda dalla mia banca con numero 2222 (altro numero fittizio). La carta 1111 l'avevo utilizzata per diverse cose tra cui acquisti, ricariche e pagamenti quindi immagino ci sia stata la possibilità di clonazione da qualche parte. La carta 2222 rimane immacolata. Mai usata per nulla, neanche per mezzo centesimo. Zero. Ora mi affido solo alla mia ricaricabile. Torniamo a Vodafone Ho due SIM ricaricabili. Una SIM VODAFONE principale che uso per tutto e un SIM Vodafone Ricaricabile ormai abbandonata da anni. qualche giorno fa mi arriva una fattura Vodafone dove leggo che mi verranno addebitati 10 euro per la SIM VODAFONE abbandonata che loro hanno miracolosamente trasformata in una ricaricabile. Fermo restando che, la questione un poco mi altera mi accorgo anche che in fattura l'addebito verrá effettuato su CARTA DI CREDITO.... ma non la prima carta di credito (cioé la 1111) ma sulla Carta di Credito 2222 quella che avevo di recente attivato. La carta di credito MAI e poi MAI utilizzata. Mi domando: come sono arrivati ai dato della mia carta di credito nuova? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239