Reclamo N° 207212

Maurizio
25 Agosto 2020
Buonasera, ho deciso di togliere a casa la linea internet, semplicemente poichè non veniva molto usata e quindi una spesa inutile, la linea è intestata a mia madre la quale è nel mo nucleo familiare. abbiamo inviato la raccomandata a/r come da prassi e dopo circa 45 giorni e diverse chiamate di vodafone con offerte varie per non disattivare finalmente la linea è stata tolta. abbiamo regolarmente pagato l'ultima bolletta a pieno, in gran parte riguardava il periodo tra l'invio della raccomandata e l'effettivo distacco della linea, adesso è arrivata un'altra bolletta con queste diciture: costo di rinnovo opzione velocità 2,25 + fino a 100mb dal 10.07.20 al 26.07.20 12,58 + Altri importi. Add contr Disattivazione linea 10,66 + Corrispettivo per Recesso/disattivazioni 22,95 Sconti: -5,39 TOTALE Bolletta: 59, 10. Ok per le prime due voci che probabilmente sono gli ultimi giorni in cui la linea potrebbe essere stata attiva ma gli ultimi due sono davvero da pagare? il mio parere è che sia un addebito completamente non giustificato, che prende gran parte della bolletta e inoltre ricordo bene di aver chiamato il callcenter vodafone prima della raccomandata per chiedere se, anche se siamo clienti da molti anni, comunque vi erano penali da pagare per la disattivazione, e alla mia domanda è stato risposto di no. Grazie
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