
Reclamo N° 198554

Anastasia
17 Giugno 2020
Buonasera
Ho in atto una disputa con la Vodafone, che ci combatto da fine dicembre 2019.
nel mese di settembre 2019, è stato attivato un servizio chiamato Mondo al costo di 146 € (bimestrali), che non si poteva disdire perché poi si pagava una penale maggiore di 700€.
Il problema che il servizio è stato attivato senza nessuna autorizzazione, non esiste un contratto firmato o un contratto verbale (me l'ha confermato anche la Vodafone tramite la Pec.... a parere mio è una Truffa nei miei confronti).
Ci sto combattendo da un bel pò, tra chiamate, reclami e le email e non avevo mai ricevuto risposta.
La risposta era arrivata quando ho tolto l'addebito sul conto corrente e ho fatto scadere la fattura per disperazione.
Infatti li mi é arrivata la nota di credito parziale e ha scalato una parte della fattura in morosità (la fattura parziale, non copriva nemmeno la meta del debito nei miei confronti), ero convinta che sarebbe arrivata la restante parte che avrebbe scalato quello che rimaneva e almeno il 70%_ della futura fattura, ma hanno pensato di bloccare direttamente la linea in giornata odierna.
Avevo chiamato stamattina il servizio vodafone e ho spiegato la questione, ma hanno buttato giù..
Guardi ho evitato in tutti modi contattarvi, ma non so più cosa fare
In attesa di un vostro gentile riscontro
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18