Reclamo N° 117112
Alessandra
04 Settembre 2018
Buonasera, ho un problema con vodafone. Ho attivato vodafone one (fibra casa) a gennaio di quest'anno, dopo 3 bollette da circa 67€ a bimestre, mi arriva una bolletta da 74€ circa. Nell'ultima bolletta da 67€ non c'erano comunicazioni a riguardo di futuri aumenti. Nella bolletta da 74€ invece, c'era una comunicazione che diceva che mi avrebbero ulteriormente aumentato il canone di 2,50€ al mese, ma potevo recedere senza penali dal contratto. Però in caso di contratto con contributo di attivazione spalmato a rate e idem per il modem, avrei dovuto continuare a pagare x i prox 40 mesi per quelle 2 voci. Io volevo sapere se possono obbligarmi a pagare, visto che dovrei sborsare quasi 200€, o posso cambiare operatore senza pagare nulla recedendo semplicemente dal contratto. Grazie saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18