Reclamo N° 133360
Monica
20 Dicembre 2018
Buonasera, ho una problematica con Vodafone per il ripetersi di fatture che non ritengo dovute.
Ho una scheda dati che praticamente non utilizzo, a luglio 2017 arriva il pagamento della fattura annuale che era addebitata sulla carta di credito.
Non mi accorgo che il pagamento non viene effettuato perché è stata emessa la nuova.
Provvedo purtroppo in ritardo al suddetto tramite il loro sito con il pagamento tramite carta come da loro richiesto nelle opzioni.
Il tutto risulta attivo e saldato fino alla scadenza contratto.
Inserisco la disdetta per il rinnovo automatico per l’anno successivo visto il non utilizzo.
A fine agosto viene emessa una fattura di € 10 più iva ,Pago perché dopo avere perso ore con il loro call center e confermato dal negozio risulta una mora per il ritardo.
Dopo 2 mesi mi viene emessa la seconda fattura dello stesso importo.
Richiamo e dopo avere perso almeno 1 giorno mi viene stornata e mi informano che non sarebbe più successo.
2 giorni fa arriva la terza e oggi ancora dopo 1 ora di discussione mi viene detto che devo tassativamente pagarla perché avendo una nuova carta di credito loro non hanno più un riscontro per i pagamenti.
Io non ho nessuna intenzione di inserire i miei nuovi daiti perché ho già dato la distretta del rinnovo automatico e secondo perché non voglio più quella scheda dati che non utilizzo, terzo ho già pagato tutto l’importo annuale e pertanto loro sono già stati saldati per tutto l’anno
Cosa devo fare? Devo rivolgermi ai carabinieri per truffa? la mia carta non la lascio perché ribadisco loro hanno avuto un pagamento in anticipo e non vedo per quale motivo debbano avere la nuova.
Attendo un vostro cortese riscontro, distinti saluti
Monica Sbrofati
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