
Reclamo N° 158564

Raffaele
30 Luglio 2019
Buonasera,
in data 13/01/2018 ho attivato Vodafone TV, con un regolare contratto di un anno. Alla fine di un anno avrei potuto scegliere se continuare a pagare il canone di 10,00€ al mese ho disdire il contratto senza nessun addebito e/o penali. Questo veniva riferito con insistenza dall'operatore che mi mostrava in contratto.
Preciso che l'attivazione è avvenuta contestualmente alla attivazione di una nuova scheda telefonica, una portabilità ed ad un contratto per un nuovo telefono.
Alla fine di un anno ho disdetto tramite all Vodafone e mi è stato addebitato la penale di120,00€.....perché il contratto prevedeva due anni di sottoscrizione.
Alla notifica di addebito dei soldi dal conto, allarmato sono andato subito a cercare il contratto che sarebbe dovuto stare insieme agli altri.....ma non era così. Non li ritrovo più!!!!
Come posso recuperare i soldi?
Come posso avere una copia del contratto che ho firmato ma che mi veniva spiegato ed illustrato in modo mendace?
Attendo un gradito riscontro
Grazie per l'attenzione,
Raffaele
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18