Reclamo N° 158564

Raffaele
30 Luglio 2019
Buonasera, in data 13/01/2018 ho attivato Vodafone TV, con un regolare contratto di un anno. Alla fine di un anno avrei potuto scegliere se continuare a pagare il canone di 10,00€ al mese ho disdire il contratto senza nessun addebito e/o penali. Questo veniva riferito con insistenza dall'operatore che mi mostrava in contratto. Preciso che l'attivazione è avvenuta contestualmente alla attivazione di una nuova scheda telefonica, una portabilità ed ad un contratto per un nuovo telefono. Alla fine di un anno ho disdetto tramite all Vodafone e mi è stato addebitato la penale di120,00€.....perché il contratto prevedeva due anni di sottoscrizione. Alla notifica di addebito dei soldi dal conto, allarmato sono andato subito a cercare il contratto che sarebbe dovuto stare insieme agli altri.....ma non era così. Non li ritrovo più!!!! Come posso recuperare i soldi? Come posso avere una copia del contratto che ho firmato ma che mi veniva spiegato ed illustrato in modo mendace? Attendo un gradito riscontro Grazie per l'attenzione, Raffaele
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239