Reclamo N° 191480

Maria letizia
11 Maggio 2020
Buonasera mi è pervenuta in data odierna 11/05/20 una fattura Vodafone di euro 255,93 relativa al corrispettivo dei costi per la recessione e disattivazione della linea fissa telefonica della mia abitazione. In data 09/03/20 sono stata contattata sul mio numero cellulare dal servizio Vodafone comunicandomi che dal 15/03/20 il mio abbonamento avrebbe subito un aumento di euro 10,00/mese e se volevo potevo recedere il contratto senza alcun addebito, o accettavo l'addebito o mi avrebbero passato una persona del servizio di Nazionale Consumatori per scegliere la tariffa con il miglior rapporto servizio/ prezzo. Ho scelto pertanto di cambiare operatore perché l'aumento francamente mi sembrava eccessivo e sono passata a Fastweb. Oggi purtroppo ho capito dal servizio clienti Vodafone che sono stata truffata, chiedo pertanto la possibilità di non pagare questa fattura Vodafone in quanto sono stata vittima di un raggiro. Il servizio clienti Vodafone mi ha comunicato che entro la settimana sarò contattata da un loro consulente. Ho necessità di sapere pertanto come comportarmi. Se ora disdico Fastweb per tornare a Vodafone, mi tocca pagare la disdetta a Fastweb? E' possibile avere una nota di credito su questa fattura Vodafone visto che sono stata truffata. Rimango in attesa di un Vs. gentile cenno di riscontro e con l'occasione porgo cordiali saluti. Maria Letizia Sormanni
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239