Bruno
14 Novembre 2019
Buonasera
Riepilogo:
ho sottoscritto un abbonamento con vodafone nel Settembre 2017 per offerta "Iperfibra"
Dalla sottoscrizione dell'abbonamento e fino a febbraio 2019 ho regolarmente pagato l'abbonamento.
Non l'ho mai provato ad utilizzare il servizio voce/dati) fino a Marzo 2019 per mie necessità.
Primi di Aprile 2019 appuro che il servizio fibra a casa mia non funziona in seguito a conversazione telefonica con Operatore Vodafone ed in occasione di intervento Tecnico a casa, mi confermano che non funzionerà mai. mi propongono adal in alternativa ma anche quella non funziona.
Conclusione:
- Ho pagato per un anno e mezzo un abbonamento che non poteva funzionare per motivi tecnici.
- Mi è stato proposto servizio adsl, che già ad Aprile 2019 tecnici vodafone mi dicono non poter funzionare.
- Emettono bollette per un servizio che non posso utilizzare neanche volendo.
Non hanno mai risposto alla mia raccomandata AR e alle 2 pec.
mi chiedono il pagamento di bollette da aprile 2019 ad ottobre 2019.
cosa mi consigliate di fare?
Se serve posso inviare copia di quanto inviato.
Vi ringrazio infinitamente.
Distinti saluti.