Reclamo N° 169387

Bruno
14 Novembre 2019
Buonasera Riepilogo: ho sottoscritto un abbonamento con vodafone nel Settembre 2017 per offerta "Iperfibra" Dalla sottoscrizione dell'abbonamento e fino a febbraio 2019 ho regolarmente pagato l'abbonamento. Non l'ho mai provato ad utilizzare il servizio voce/dati) fino a Marzo 2019 per mie necessità. Primi di Aprile 2019 appuro che il servizio fibra a casa mia non funziona in seguito a conversazione telefonica con Operatore Vodafone ed in occasione di intervento Tecnico a casa, mi confermano che non funzionerà mai. mi propongono adal in alternativa ma anche quella non funziona. Conclusione: - Ho pagato per un anno e mezzo un abbonamento che non poteva funzionare per motivi tecnici. - Mi è stato proposto servizio adsl, che già ad Aprile 2019 tecnici vodafone mi dicono non poter funzionare. - Emettono bollette per un servizio che non posso utilizzare neanche volendo. Non hanno mai risposto alla mia raccomandata AR e alle 2 pec. mi chiedono il pagamento di bollette da aprile 2019 ad ottobre 2019. cosa mi consigliate di fare? Se serve posso inviare copia di quanto inviato. Vi ringrazio infinitamente. Distinti saluti.
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