Reclamo N° 207085

Massimiliano
24 Agosto 2020
Buonasera, siamo una azienda ed abbiamo stipulato un contratto telefonico con Vodafone ad inizio gennaio, purtroppo la linea ha sempre funzionato male, e nonostante i ripetuti solleciti ad intervenire il tempo è passato, a luglio finalmente si sono decisi e siamo stati contattati da un loro operatore che ci ha fatto fare delle verifiche al telefono, purtroppo dopo poche prove il modem ha smesso di funzionare e l'operatore non ha potuto fare altro che inviare il tecnico con il modem nuovo da sostituire. Dopo un paio di giorni il tecnico è venuto, ha sostituito il modem e se ne è andato. Purtroppo dopo poco tempo i problemi che avevamo prima si sono verificati di nuovo. Ho inviato una pec come per le altre volte minacciando di passare ad altro operatore se non fossero intervenuti per riparare una linea che non ha mai funzionato correttamente. Pec inviata il 10 di agosto, capisco il periodo di ferie, ma noi abbiamo un servizio di assistenza ad ospedali e case di riposo alle quali dobbiamo obbligatoriamente fornire un servizio, pena l'esclusione dalle gare di appalto. Chiedo pertanto cosa devo fare per recedere dal contratto in essere con Vodafone senza pagare penali per malfunzionamento del servizio. Grazie. Distinti saluti
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