Reclamo N° 220222
Giovanni
30 Dicembre 2020
Buonasera,
sono stato cliente Vodafone dal 2016 con rete fissa e dati. Nel settembre 2019 ho cambiato casa e ho chiesto il trasloco del contratto in essere, specificando che non volevo aprire una nuova posizione. Di recente ho avuto svariati problemi di connessione e quindi ho mandato disdetta con raccomandata a Vodafone in data 11 dicembre scorso. Ieri sono stato contattato da un operatore che mi ha detto che il mio contratto risaliva al settembre 2019 e che devo pagare 220€ di router, più 29€ di disattivazione, più una penale di rescissione anticipata del contratto, che non mi è stata ancora quantificata e che è a discrezione di Vodafone.
Volevo sapere, posto che ritengo di essere stato truffato quando mi hanno spacciato un nuovo contratto per il trasloco di uno esistente, se esiste un modo per non pagare le penali o almeno una parte di esse.
Resto inattesa di pronto riscontro.
Grazie
Giovanni Bellini
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18