Reclamo N° 215068

Miriam
07 Novembre 2020
Buonasera, sono una docente che lavora in Lombardia. Vorrei segnalare la mancanza di professionalità, l'incompetenza e il disservizio che la grande impresa Vodafone mi ha dimostrato soprattutto in questo periodo in cui la connessione a internet è fondamentale soprattutto per la didattica. Mi sono trovata ad attendere due settimane per l'intervento del servizio tecnico per l'installazione del modem e trovarmi successivamente senza la possibilità di connettermi ad internet con il mio PC visto che non rilevava il wifi. Premetto che il mio PC non è vecchio e non ha mai avuto di questi problemi ( nemmeno all'estero). Sono tre giorni che parlo con i " consulenti " Vodafone e il famoso " Tobi " altro disservizio della Vodafone. Risultato sembra che il mio PC non sia " compatibile" con le performance di questo router ultima generazione. Chiaramente nel contratto non si cita la necessità di avere un particolare PC come requisito. Poi richiamo e mi dicono che l'operatore precedente ha detto una baggianata e intanto io mi trovo con lo stesso problema e l'attesa che ritorni il tecnico però tra 3 giorni. Questa esperienza con la Vodafone è stata veramente inverosimile. Sono cliente Vodafone da più di 20 anni e non ho mai visto una cosa del genere come utente: attese di ben 30min della risposta dell'operatore che evidentemente si dimenticava di me o sperava mi stancassi, operatori che fingevano di fare qualcosa per aiutarmi ma giusto per chiudere la chiamata ( chiaramente in quel caso non ho ricevuto nessun formulario di soddisfazione da riempire) , chiusura di chiamate dopo attese lunghe e chiaramente informazioni che di volta in volta cambiavano da un operatore all'altro. Mi piacerebbe sapere chi si occupa della selezione e formazione del personale Vodafone e soprattutto dove reperire un documento di lamentela perché la Vodafone possa avere il feedback dei propri utenti e dargli modo di migliorare veramente per offrire un servizio eccellente così come pubblicizza.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239