Reclamo N° 117509
Alessia
05 Settembre 2018
Buonasera,dopo un paio d'anni in Vodafone-linea fissa e internet,intestate a mia madre ottantasettenne!-a dicembre2017 iniziano i primi disservizi:linea fissa e web altalenanti.i problemi non si riescono a risolvere,tanto che un loro cortesissimo operatore-non sono ironica-mi chiama per dirmi che,di fatto,l'azienda non può più prestar fede al contratto stipulato,a causa di danni alla centralina,invitandomi quindi egli stesso a cambiare operatore,se voglio un telefono fisso e la connessione!chiedo se rischio di incorrere in penali o multe,abbandonando l'azienda,e l'operatore mi fa presente che sono loro a scusarsi con me e che metterà in atto una"scontistica"per il servizio non prestato.di fatto,noi restiamo senza telefono-mia madre anziana e i miei tre figli-per tutto il mese di dicembre,complici i tanti giorni di festa.cambiamo numero e riusciamo ad attivare una nuova linea solo il 7 gennaio successivo.a giugno 2018 mi arriva una bolletta della Vodafone che reclama il pagamento delle mensilità in corso,oltre alla precedente arretrata,con la stessa identica cifra che pagavamo quando ci era fornito il servizio:circa 72euro al mese,per un totale di circa 150 euro.mi attacco al telefono,imbattendomi in una serie di operatori più o meno comprensivi e professionali.alla fine,a giugno,parlo con una ragazza che dice di capirmi"umanamente",ma di non poter fare più che cancellarmi una delle due bollette.in chiusura di telefonata,mi fa anche presente-per la prima volta in sette mesi!!!-che,se non disattivo la linea,continueranno ad essermi addebitati i costi della bolletta.ovviamente,sapendolo-!-disattivo subito la linea,già non più funzionante dal dicembre precedente,e rigetto qualsiasi istanza di pagamento per un servizio non fornito.oggi,5 settembre,mi scrive la Selecta,società di recupero crediti,chiedendomi il pagamento entro dieci giorni-pena successive more!-di 93 euro...ecco:io non vorrei pagarli.trovo la vicenda surreale e truffaldina.e ribadisco che,questa linea,era intestata ad una signora anziana,che mai sarebbe stata in grado di "difendersi"da sola da tutto questo.spero di avere presto un vostro riscontro,grazie mille
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