Reclamo N° 282658
Massimo riccardo
17 Ottobre 2022
Buonasera,ne settembre 2021, avevo un contratto per due n di telefono aziendali con Vodafone, ed un telefono fisso da 25 anni con telecom a casa, sede della mia attività.
Vodafone mi propone di passare il tel fisso in aziendale, in modo da avere internet e tel fisso in una unica fattura.
Accetto la proposta purchè rimanga il mio n°di tel storico.
Dopo un pò di tempo mi accorgo che il tel di casa non funziona, chiamo Vodafone e mi dicono che mi trovo con due contratti, uno fisso con il vecchio n° di tel.ed un altro n°fisso su contrattoaziendale, e mi dicono che avendo a casa una sola linea telefonica i nessuno dei due numeri può funzionare. Quindi sto pagando due bollete non avendo neanche un telefono fisso che funzioni.Ho chiamato infinite volte i call center di Vodafone ma non abbiamo risolto nulla. ho richiesto la registrazione telefonica dei contatti per il contratto, rispondono sempre con messaggi che è tutto risolto , ma il problema tecnico rimane, e rimane il fatto che debbo pagare due fatture per il fisso non avendone nessuno
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