Reclamo N° 351873

Luca
11 Aprile 2025
Buongiorno, a cavallo tra giugno e luglio 2023, convinto da una venditrice Vodafone presso Mediaworld di Rozzano mi sono fatto convincere a passare dal mio contratto consumer ad uno business con il quale avrei dovuto risparmiare, così non è. La venditrice mi ha detto che avrebbe provveduto lei a far cessare il contratto consumer ed attivare quello business che in effetti è stato attivato. Il mio numero di cellulare è stato trasferito al contratto business e un tecnico mi ha installato la fibra e un numero nuovo, il nuovo router e si è portato via quello vecchio. Tempo dopo mi sono reso conto che stavo continuando a pagare anche il contratto consumer (per un totale di quasi 600 euro). Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti consumer aprendo alcune segnalazioni senza esiti e risposte, poi ho mandato una raccomandata, il 6-12-24, chiedendo il rimborsodi quel che ho pagato e lo storno delle fatture che sono comunque continuate ad arrivare e ad essere sollecitate. Non ho avuto risposta, ho sollecitato ed aperto reclami fino a che,finalmente a gennaio il contratto consumer è stato chiuso e dopo alcune altre chiamate ho avuto una risposta ds una operatrice del loro call center che ha comunicato che mi avrebbero abbuonato le ultime due fatture. Tutto questo a fronte di unservizio di cui non posso usufruire neanche volendo (sul contratto consumer non c'è ne linea cell ne fibra) e che evrebbe dovuto essere cessato a giugno 2023. Ovviamente richiedo il rimborso di quanto pagato e l'annullamento delle successive fatture. Attendo vostre Grazie e a presto Luca Revel
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239