
Reclamo N° 209363

Giovanni
14 Settembre 2020
Buongiorno, a dicembre '19 ho accettato l'offerta fastweb per la mia linea fissa di casa, prima ero con vodafone. Fastweb, presso un loro infopoint mi ha proposto condizioni più economiche di quelle che avevo e dunque ho accettato la loro offerta.. mi avevano detto che si sarebbero occupati loro di tutta la prassi per il passaggio, come avviene sempre del resto..peccato però che così non è stato, perchè vodafone continua a inviarmi le fatture e i solleciti per i pagamenti delle stesse,come mi devo comportare? io sono un pensionato e non mi posso permettere di buttare soldi per inadempienze altrui.
Vi ringrazio infinitamente, attendo un Vs. gentile riscontro.
Saluti.
Giovanni Ogna
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18