Reclamo N° 101212
Laura
29 Maggio 2018
Buongiorno,
a gennaio di quest’anno ho firmato un contratto Vodafone One Special che prevedeva l’utilizzo di rete fissa e mobile a 29 euro al mese per sempre + 4 euro per 48 mensilità (lasciamo perdere che al telefono la consulente mi ha detto per ben due volte che i 4 euro li avrei pagati per 24 mesi…cosa poi non veritiera). L’addebito dei costi doveva essere su conto corrente bancario. o, essendo già cliente Vodafone, faccio presente che sono vincolata con le rate dell’acquisto del cellulare e che ho una ricarica automatica ogni mese sulla sim. Mi assicurano che non ci sono problemi e che sposteranno il pagamento delle rate sul conto corrente, ponendo fine alla ricarica automatica. Tutto questo non è mai avvenuto e anzi, più consulenti del 190 mi hanno detto che questa operazione di fatto non è possibile. E va beh…
Un paio di settimane dopo l’installazione della Vodafone Station a casa, mi arriva un sms nel quale mi si comunica che l’offerta è stata cancellata. Chiamo per chiedere spiegazioni senza ricevere una risposta soddisfacente. Nel frattempo, mi inseriscono un piano tariffario a 29 euro al mese sul cellulare corrispondente all’offerta mobile che avevo stipulato. Mi confermano che è un’azione provvisoria.
Il mese successivo mi accorgo che il problema non è stato risolto: mi vengo addebitati 29 euro sulla sim e cifre “casuali” sul conto corrente. Richiamo e mi chiedono di andare presso un centro Vodafone.
Al termine della trafila mi dicono che il contratto non era stato registrato ed ora sistemeranno tutto.
Il mese successivo non cambia nulla: solito addebito sulla SIM e addebito di un’altra cifra “ a caso” sul conto corrente. Richiamo e mi dicono nuovamente di andare presso un centro Vodafone. Stessa scena.
Oggi la situazione non è ancora stata risolta. Me ne sono accorta perché non potevo più utilizzare il cellulare sul quale erano stati addebitati ancora 29 euro (non avevo ricaricato la sim). Dopo innumerevoli telefonate, mi chiedono di rivolgermi ancora presso un centro Vodafone.
Mi rifiuto!
Sono 5 mesi che perdo tempo al telefono e mezze giornate presso i centri Vodafone. Ho firmato un contratto e loro non hanno mai offerto il servizio che mi avevano proposto creando invece innumerevoli disagi.
Pretendo un rimborso degli addebiti che non hanno senso (anche al servizio clienti non hanno saputo spiegare il motivo degli addebiti sul conto corrente e questa sezione sul mio profilo on line stranamente non è disponibile) e come minimo vorrei anche un risarcimento per i disagi che mi hanno creato.
Cosa possono fare?
Grazie
Laura
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