
Reclamo N° 349408

Massimo
25 Febbraio 2025
buongiorno,
a settembre 2024 ho avuto un problema con Vodafone, ovvero non avevo più internet nè linea telefonica a casa a causa di un guasto sulla centralina di zona. Questo avveniva il giorno 17.09.2024.
Ho un regolare contratto con il gestore Vodafone. Immediatamente facevo una segnalazione tramite il canale dedicato via App Vodafone. L'inconveniente si è protratto per diversi giorni. I solleciti da parte del sottoscritto fatti via App che sia telefonicamente sono risultati vani. Al 30.09.2024 il problema non veniva ancora risolto. Provvedevo quindi a inviare una pec di reclamo dove chiedevo nuovamente di risolvere l'inconveniente. Successivamente finalmente la linea internet e telefonica riprendevano a funzionare dopo aver fatto ulteriori segnalazioni. Vodafone il 10.08.2024 inviava una pec di risposta scrivendo che per l'inconveniente sarei stato rimborsato di euro 110 da dividersi sulle successive 3 fatture con importi di euro 36.67 iva inclusa a fattura. Ad oggi, 25.02.2025 questo non è ancora accaduto. Puntualmente all'arrivo di ogni fattura ho segnalato telefonicamente a Vodafone il mancato accredito e puntualmente mi veniva riferito che questo sarebbe avvenuto a quella successiva. Oggi l'ultima fattura e importo pieno. Vergognoso tale comportamento così come inqualificabile è stata la gestione della risoluzione del guasto. Pietosa la comunicazione con il cliente fornendo informazioni non veritiere. Puntualmente ad ogni segnalazione mi è stato detto che mi avrebbero richiamato entro un giorno o 48 ore o altro e questo non è MAI accaduto.
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