
Reclamo N° 217973

Anna gabriella
05 Dicembre 2020
Buongiorno, abbiamo stipulato un contratto con Vodafon per linea veloce con fibra FTCC.In data del passaggio tim Vodafone ( 3 dicembre) siamo rimasti senza linea fissa e internet . Comincia il calvario delle telefonate , in aggiunta al disagio di mio marito , lavoratore fragile com didattica a distanza ( professore delle scuole superiori) .abbiamo comprato un web pocket con schedina Vodafone ( da contratto ) per poter permettere a mio marito di lavorare , nonostante sia stato costretto ad andare a scuola per due giorni perché appunto senza linea.
Dopo il calvario oggi esce il tecnico per verificare il problema e mi riferisce che il contratto che ci ha fatto Vodafone non può esistere perchè da noi non arriva la fibra !! Peraltro avevamo comunicato all’agente ( stefano Mancuso ) Vodafone che ci ha stipulato il contratto, che da quello che ci avevano sempre saputo, la fibra non arriva fino alla nostra abitazione ( monte di malo ). Il signor Mancuso ci ha assicurato che non sarebbe stato cosi, che la fibra da noi arriva!!!
Quindi , va da se che il contratto stipulato con Vodafone , è stata una truffa . Vorremmo verificare la possibilità di fare un esposto contro Vodafone per truffa e danni morali.
In attesa di una vostra gentile risposta
Grazie per attenzione !!
Anna Gabriella DI Pasquale
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18