Reclamo N° 162977

Luca
09 Settembre 2019
Buongiorno, ad inizio giugno 2019 ho aderito ad un'offerta per passare a Vodafone con la linea fissa. Il giorno 11 giugno mi arriva con il corriere il modem e una sim dati(mai scartata ed attivata), e sul cellulare mi arriva un messaggio che mi esorta a non collegare il modem consegnatomi, non prima di un loro messaggio che mi avrebbero mandato per fare ciò. Il giorno 20 giugno mi arriva il messaggio che mi da l'autorizzazione a collegare il modem perché da tale giorno, la linea Vodafone è attiva. Il giorno 3 giugno ho fatto la disdetta dal sito web entro 14 giorni, che dovrebbero essere di mio diritto. Il giorno successivo vengo contattato da Vodafone che mi comunica il mio errato conteggio dei giorni di recesso che partono da quando ricevo il pacco dal corriere, e che devo pagare una penale.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239