Reclamo N° 86535

Maria grazia
16 Febbraio 2018
Buongiorno, attualmente ho in essere con l'operatore Vodafone la promozione Vodafone Special, che al costo di 10,08€ mi dà diritto a 400 minuti, 2 giga di Internet e 1000 sms ogni 4 settimane. La Vodafone mi ha inviato il seguente messaggio: Ai sensi della Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, dal 25/03 i servizi e le eventuali promozioni attive sul tuo numero subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La tua spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della tua offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l'importo di ciascun rinnovo aumenterà dell'8,6%. Per conoscere i dettagli delle modifiche, le tue offerte attive, informazioni sul recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro i prossimi 30 giorni, chiama il 42590 o vai su voda.it/dettagli Ora, la Vodafone dice che il costo non cambia, invece io così pagherò, è vero, ancora come prima, ma diminuendo i rinnovi da 13 a 12, perdo 400 minuti, 2 giga e 1000 sms all'anno nonostante io continui a pagarli. Oltre ad una pubblicità scorretta mi sembra anche una truffa bella e buona. Ho chiamato la Vodafone e l'operatore che mi ha risposto, dopo che mi ha tenuto in attesa perché non sapeva cosa rispondere di fronte alla logica del mio reclamo, mi ha semplicemente detto che se non mi va bene così posso recedere oppure scrivere un reclamo per posta ordinaria. Prima di procedere a scrivere tale reclamo volevo un vostro consiglio. Grazie per l'attenzione. In attesa di un vostro cortese riscontro in merito porgo Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239